venerdì , 29 Marzo 2024

Sisma, attenzione ai falsi dipendenti comunali, dai comuni l’invito ad avvisare le forze dell’ordine

Nessun tecnico incaricato dal Comune di Montesilvano sta effettuando ispezioni all’interno di abitazioni private. E’ l’avviso che l’amministrazione cittadina ha diramato questa mattina avvisando la cittadinanza anche con l’utilizzo dei social network.

Questa mattina informa il municipio, alcuni cittadini hanno segnalato che individui, spacciandosi per dipendenti comunali e mostrando falsi tesserini, si stanno introducendo negli appartamenti per controlli post sisma.Il Comune di Montesilvano non ha incaricato nessun dipendente a tal riguardo. Per tale ragione, chiunque riceva visite del genere presti la massima attenzione e allerti le forze dell’ordine.

PESCARA
Anche da Pescara arrivano segnalazioni e avvisi a mettersi in guardia da situazioni analoghe segnalate al Comune di Pescara che avvisa di non aver incaricato nessun dipendente a tal riguardo. Per tale ragione, chiunque riceva visite del genere presti la massima attenzione e avvisi le forze dell’ordine. Si chiede la più ampia divulgazione.

CITTA’ SANT’ANGELO
“Si avverte che i tecnici comunali in collaborazione con i Vigili del Fuoco da ieri, immediatamente dopo la scossa delle 07:41, sono impegnati fino a tutt’ora ad effettuare sopralluoghi in tutti gli uffici pubblici, scuole, luoghi di culto e zone di interesse pubblico. Nessun tecnico comunale sta eseguendo sopralluoghi in case private” Così in un post sui social network il sindaco Gabriele Florindi mette in guardia la popolazione dalle truffe.

LANCIANO
“Il Comune di Lanciano non ha incaricato nessun dipendente a tal riguardo, ribadisco. 
Per questa ragione, chiunque riceva visite del genere presti la massima attenzione e allerti le Forze dell’Ordine immediatamente”
Così si è aggiunto alla lista dei comuni abruzzesi il Sindaco Mario Pupillo avvisando i concittadini.

 

 

Guarda anche

A Giulianova benedetto il reliquario del beato Carlo Acutis

Giulianova – Il reliquario del beato Carlo Acutis benedetto ieri dal Vescovo Leuzzi nella chiesa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *