martedì , 16 Aprile 2024

Sisma, a Penne continua il servizio di assistenza nel Palatenda

Vorrei sottolineare che la macchina operativa della protezione civile, insieme con il personale tecnico comunale, ha funzionato alla perfezione sin dalle ore successive al sisma del 30 ottobre – ha incalzato Baldacchini – e colgo l’occasione per ringraziare i volontari della Croce Rossa, protezione civile e soccorso alpino, Volley Penne, nella persona di Massimiliano Perilli, e soprattutto il personale dell’ufficio tecnico coordinato dal responsabile Piero Antonacci. Particolare ringraziamento – prosegue ancora il consigliere Baldacchini – lo rivolgo anche alla società Hospital service che ha messo a disposizione materassi e coperte.
La struttura di contrada Campetto sarà disponibile anche questa sera, mentre se non dovessero registrarsi altri eventi sismici, sospenderemo il servizio a partire da domani”.
Intanto, sul sito internet del Comune di Penne è disponibile il modulo per chiedere al Centro operativo comunale, che rimarrà ancora aperto, la verifica di agibilità delle abitazioni private lesionate dal sisma.

Guarda anche

Francavilla, SportLab Training Center: il giusto connubio tra la medicina e l’esercizio fisico

Francavilla al Mare. “Rivoluzionare il modo di concepire l’attività in palestra. Rappresenta il giusto connubio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *