giovedì , 25 Aprile 2024

L’Aquila bando per le associazioni del territorio per la festa di Capodanno

 

Il progetto potrà essere presentato da un’associazione singola, oppure da una rete di associazioni, purché perseguano tutte finalità culturali e senza scopo di lucro. In quest’ultimo caso la rete dovrà nominare un’associazione capofila, che sarà unico interlocutore con il Comune.

Tutte le proposte dovranno prevedere una descrizione dettagliata dell’iniziativa, comprensiva di obiettivi e finalità, destinatari, attività previste, eventuali collaborazioni, luogo ed orari dell’iniziativa. Il bando e i modelli allegati sono disponibili sul sito del Comune dell’Aquila (www.comune.laquila.it), nella sezione Concorsi, gare e avvisi.

Le proposte dovranno pervenire entro e non otre il 30 novembre alle ore 13 presso l’Ufficio Cultura del Comune dell’Aquila, in via Rocco Carabba 6, oppure a mezzo e-mail certificata politichesociali.cultura@comune.laquila.postecert.it

Alla realizzazione dell’iniziativa di Capodanno, il Comune ha destinato un budget massimo di 10 mila euro, che sarà a disposizione dell’associazione che presenterà il progetto migliore.

Le proposte saranno valute dalla Commissione di esperti, che stilerà una graduatoria, tenendo conto dei criteri indicati nel bando, qualità artistica della proposta, originalità dell’iniziativa, capacità di coinvolgere pubblico con target differenti e livello di coinvolgimento attivo del territorio

Guarda anche

GIRO D’ABRUZZO: A SPOLTORE MODIFICHE ALLA VIABILITA’

Spoltore _ La Città sarà protagonista in occasione della prima tappa del Giro d’Abruzzo Vasto-Pescara, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *