martedì , 23 Aprile 2024

Roma – Pescara 3-2, sesto ko consecutivo per il Delfino

Roma. Un avvio fulminante della Roma condanna il Pescara alla sesta sconfitta di seguito, ai biancazzurri non è bastata una grande reazione nella ripresa, la gara termina 3-2.
Dopo appena 2’ Bahebeck è costretto ad abbandonare il campo per infortunio. Al 6’ Roma già in vantaggio con Dzeko che capitola su un’azione da calcio d’angolo. Al 9’ lo stesso Dzeko evita il fuorigioco e batte nuovamente Bizzatti mettendo a segno la sua doppietta personale. Al 28’ capitolini pericolosi con Nainggolan, ma si fa trovare pronto Bizzarri. Reagisce il Pescara: al 38’ una conclusione a giro di Caprari non centra il bersaglio.

Nella ripresa al 6’Dzeko ancora vicino alla marcatura, ma la sua conclusione termina sulla parte esterna della rete. Al 13’ Verre con una grande shot dalla distanza impegna severamente Szczesny. 1’ dopo viene annullato un gol a Salh per una posizione irregolare. È il preludio al gol del Pescara che arriva al 15’ con Memushaj. Al 24’ il direttore di gara assegna un calcio di rigore alla Roma per un atterramento in area di Crescenzi su Perotti. Il penalty è battuto e trasformato dallo stesso Belotti. Al 29’ Pescara ancora in gol con un guizzo di Caprari che fissa il risultato sul 3-2.

Tabellino
Roma (4-2-3-1): Szczesny; Peres, Rüdiger, Fazio, Emerson Palmieri; Gerson (27’st Totti), Strootman; Salah (46’st Vermaelen), Nainggolan (19’st De Rossi), Perotti; Dzeko. All.: Spalletti
Pescara (3-5-1-1): Bizzarri; Zampano, Zuparic, Biraghi, Crescenzi; Vitturini (1’st Verre), Memushaj, Brugman, Benali (33’st Cristante); Pepe; Bahebeck (5’pt Caprari). All.: Oddo
Arbitro: Irrati
Marcatori: 7’pt e 10’pt Dzeko (R), 15′ st Memushaj (P), 26’st su rig. Perotti (R), 29’st Caprari (P)
Ammoniti: Biraghi, Zuparic (P), Rudiger, Nainggolan (R)

Guarda anche

La Lions Teramo fa l’impresa e batte la vicecapolista San Lazzaro

Sabato scorso la squadra di pallamano Lions del Presidente Franco Chionchio ha regalato ai propri …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *