venerdì , 19 Aprile 2024

SPOLTORE, FORNITURA DEI LIBRI DI TESTO PER L’ANNO SCOLASTICO 2016/17, RICHIESTE ENTRO IL 30 DICEMBRE

La richiesta può essere inoltrata da uno dei due genitori, da chi ha la rappresentanza legale del minore o dallo studente stesso, se maggiorenne. La domanda, il cui modello è reperibile sul sito internet del Comune di Spoltore (sezione Albo Pretorio) o presso l’Ufficio Scuola, va presentata o spedita all’Ufficio Protocollo dell’Ente entro e non oltre il 30 dicembre 2016.

In base alla fascia di reddito, è stabilita la percentuale di gratuità. Il rimborso è nella misura del 100% per chi ha un reddito Isee pari o inferiore a 10.000 euro, del 70% per chi non supera i 13.000 euro e del 50% per chi appartiene alla fascia compresa tra 13.000,01 e 15.493,71. Tali percentuali potranno subire modifiche in relazione al numero complessivo delle domande e alla disponibilità dei fondi attribuiti.

L’Ufficio Scuola, per l’individuazione degli aventi diritto alla fruizione del beneficio, provvederà alla formazione e approvazione delle graduatorie in ordine di Isee e per grado di scuola, dopo aver analizzato attentamente le istanze ricevute. Per maggiori informazioni è possibile consultare l’avviso completo, pubblicato sul sito internet dell’Ente: www.comune.spoltore.pe.it

Guarda anche

Giornata Mondiale Consapevolezza Autismo: l’Istituto Serafico “disturbi dello spettro autistico in aumento”

Secondo i dati dell’Istituto assisano negli ultimi cinque anni sono aumentate le richieste di valutazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *