mercoledì , 24 Aprile 2024

Nuovo acquisto per il Villa 2015, arriva Matteo Fasciani VIDEO

Francavilla al Mare. Da ieri sera Matteo Fasciani è un giocatore del Villa 2015, lo ha reso noto il club biancorosso.
Così da oggi in poi il centrocampista (adattabile anche al ruolo di mediano e trequartista) classe ’88 sarà a disposizione di mister D’Orazio.
Queste sono le sue prime parole in biancorosso: “Sono molto emozionato, molto contento, non vedo l’ora di iniziare. Il primo impatto calcisticamente è molto adeguato ai miei ranghi: si sta bene, si vive come una famiglia ed è quello che si va a cercare in queste categorie. Già quest’estate volevo venire, ci è mancato poco adesso sono molto contento di far parte di questo gruppo. Conosco parecchi ragazzi che già militavano qui, mi hanno parlato sempre bene dell’ambiente, sono contento di essere arrivato qui per cercare di far bene e di raggiungere l’obiettivo importante. Cerco di portare solo positività, ritengo di aver fatto un po’ di esperienza e la vorrei portare dalla parte del gruppo”.
Proprio per quanto riguarda le sue esperienze calcistiche, Matteo Fasciani è un prodotto del settore giovanile della Renato Curi Angolana dove ha collezionato delle presenze in serie D, poi è passato all’Arezzo dove ha militato sia in Primavera che nella prima squadra, successivamente è andato a Grosseto, Bellinzona (serie B svizzera), Portogruaro (Prima Divisione di Lega Pro), poi è tornato in serie D con il Carpi, al Vasto Marina in Eccellenza ed infine al Torre Alex.

 

Guarda anche

La Lions Teramo fa l’impresa e batte la vicecapolista San Lazzaro

Sabato scorso la squadra di pallamano Lions del Presidente Franco Chionchio ha regalato ai propri …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *