giovedì , 28 Marzo 2024

Eventi di Natale a Montesilvano, gli appuntamenti di martedì 20 e mercoledì 21 dicembre

Mercoledì 21 dicembre, nella Sala Di Giacomo di Palazzo Baldoni, si terrà a partire dalle 21:30 l’appuntamento natalizio con il Festival della Melodia 2016, organizzato da Paolo Minnucci. Dodici gli artisti in gara che si sfideranno per conquistare l’ultimo posto in palio per la finale nazionale che si terrà il 9 febbraio a Sanremo.

La serata sarà arricchita da tante sorprese e da tre ospiti d’eccezione: il tenore Paolo Zinno, Elena Polidoro, vincitrice della scorsa edizione del Festival della Melodia e ancora il barzellettiere Valerio Basilavecchia.

«Questa settimana – annuncia l’assessore agli eventi Ottavio De Martinis – sarà ricca di eventi, per vivere con serenità il Santo Natale. Lo spettacolo di ieri con Vincenzo Olivieri ha già offerto una bella occasione di trascorrere ore di spensieratezza in famiglia, e così allo stesso modo anche gli eventi dei prossimi giorni. Intanto la pista di ghiaccio, allestita in piazza Suor Cristina Zecca, riuscendo ad attirare grandi e piccini, è una bella conferma anche quest’anno».

Guarda anche

Giulianova, a fine marzo la X Edizione del Torneo Memorial Emilio Della Penna

Presentata questa mattina in Sala Buozzi, alla presenza del Sindaco Jwan Costantini,  la X Edizione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *