venerdì , 26 Aprile 2024

ELISA RICCITELLI PRESENTA IL SUO NUOVO BRANO AL PROGRAMMA COMMUNITY DI RAI ITALIA 

Il brano verrà trasmesso il 4 gennaio 2017 in Rai, nel corso della trasmissione Community, seguitissimo programma di Rai Italia per gli italiani nel mondo, ed ha avuto il plauso degli autori del programma e del regista di Community. Il brano nasce dalla collaborazione di due artiste abruzzesi, Elisa Riccitelli e Sylvia Pagni, che hanno composto la musica, e da due affermati parolieri, il triestino Loris Cattunar e l’udinese Alberto Zeppieri.

Elisa Riccitelli, tra le più interessanti voci nuove della musica italiana, ha già calcato le scene televisive in importanti programmi Rai, Mediaset, Canale Italia, Roxy Bar e RSI. L’artista è la cantante più interessante formatasi nel Sylvia Pagni Music Center, centro accademico e musicale fondato da Sylvia Pagni, musicista, cantante, autrice e direttrice d’orchestra di origine abruzzese. 

Il video clip del brano “Un amore che verrà” di Elisa Riccitelli, sarà presente dal 6 gennaio prossimo sarà presente sui maggiori portali di social network – Youtube e Facebook – nonché sul sito web del Sylvia Pagni Music Center www.sylviapagnimusiccenter.it  . Il video clip è stato completamente girato in Abruzzo dal filmaker e regista Maurizio Milione, facendo sposare splendidamente la magnifica voce di Elisa Riccitelli con le straordinarie bellezze del territorio abruzzese. 

Guarda anche

‘Stelle’, lo spettacolo in memoria di Barbara Paolone andrà in scena al Teatro Circus di Pescara

Biglietti sul circuito Ciaotickets. L’intero ricavato in beneficenza Pescara. Stelle, lo spettacolo in memoria di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *