giovedì , 28 Marzo 2024

Pescara, prosegue il servizio navetta natalizia per tutto il periodo dei saldi

Un’opportunità che ha permesso di sostenere la realizzazione della navetta natalizia gratuita che collega le aree a parcheggio con il centro città, come nel periodo estivo, si propone per garantire servizi di utilità a fronte di un ticket non esorbitante da reinvestire per migliorare la qualità urbana del nostro territorio e renderlo più gradevole ed appetibile all’utenza.

In questo quadro collaborativo è stato proposto di prolungare il servizio navetta gratuito a tutto il periodo dei saldi il cui onere sarà sostenuto attraverso il pagamento del ticket sulle aree di risulta nelle giornate di domenica. Una scelta che l’amministrazione ha tradotto nella delibera di Giunta n. 973 del 30.12.2016, con l’intento di assecondare una più ampia programmazione delle iniziative volte a sostenere il turismo commerciale cittadino dove il ruolo di Pescara Parcheggi assume una nuova veste in termini di funzionalità e professionalità e i cui introiti trovano allocazione nei settori di maggiore interesse per lo sviluppo della nostra economia.

“Questa nuova impostazione metodologica programmatoria –spiegano i due assessori– sarà sviluppata nelle prossime settimane con tutti gli attori, istituzionali, associativi e singoli operatori, che in questo periodo hanno voluto partecipare direttamente alle scelte da farsi per invertire un trend non positivo che per troppo tempo ci aveva riguardato”.

Guarda anche

Ferrovia Pescara-Roma: Trivelli (Federconsumatori) “Le promesse e la realtà”

Con una lettera aperta, il presidente della Federconsumatori Aps Abruzzo interviene sul tema della linea …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *