venerdì , 19 Aprile 2024

Sieco Service Ortona, in attesa della settima di ritorno

Ortona. Rimanere concentrati e continuare a lavorare sodo , queste sono le priorità della Sieco Service Impavida Ortona. Settimana intensa per i ragazzi allenati da coach Nunzio Lanci che, nella giornata odierna, hanno affrontato al Palazzetto dello Sport la Nazionale Maschile Under 19. Volti già noti in campo come il regista Maccabruni e lo schiacciatore Gardini, entrambe avversari della Sieco con la maglia del Club Italia.
Test interessante con i giovani talenti, allenati da Barbiero, che hanno comunque affrontato a testa alta gli abruzzesi nonostante il risultato finale di 3-0 ( 25-22/25-19/25-18).

Coach Nunzio Lanci: “ Questo test sicuramente ci prepara ad affrontare una squadra che non molla mai come Potenza Picena. Ringraziamo lo staff della Nazionale per questo allenamento congiunto perché ci ha dato spunti interessanti per lavorare in settimana. Ora testa ai prossimi impegni senza mai abbassare la guardia. Dobbiamo continuare a lavorare con intensità e concentrazione”.

Ci si prepara in casa Impavida per un finale di regular season tutt’altro che semplice. Il trittico Potenza Picena – Lagonegro – Tuscania concluderà questa fase per poi lasciare spazio ai playoff e ai playout. Si parte domenica 15 gennaio alle ore 16.00, all’Eurosuole di Civitanova Marche, per affrontare la Golden Plast Potenza Picena e di certo sarà una gara importantissima per gli ortonesi per mettere in tasca punti preziosi come diamanti.
Ora non si scherza più, ora è il momento di essere cinici e grintosi proprio come l’ultima gara casalinga vinta contro la Sigma Aversa.

SIECO IN TV: Giovedì 12 gennaio alle ore 22.35 appuntamento con “PallaVolley” su Rete8 Sport. Ospite in studio coach Mariano Costa.

Guarda anche

Aspettando il Giro d’Italia: tutti gli appuntamenti a Martinsicuro

Martinsicuro – Aspettando il Giro d’Italia, l’amministrazione comunale rende noto il calendario degli eventi che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *