giovedì , 28 Marzo 2024

MALTEMPO: APERTO IL COC, LUNEDI’ 16 SCUOLE CHIUSE A PENNE

Penne – Il sindaco di Penne, Mario Semproni, ha sospeso (con ordinanza n. 4) domani, lunedì 16 gennaio, le attività didattiche delle scuole di ogni ordine e grado nel territorio comunale, nonché dell’asilo nido comunale di via Guido Rossa.

Chiusi anche parchi e cimiteri. Inoltre, è stato riattivato il Centro Operativo Comunale e messo in funzione il numero per le chiamate di emergenze: 348.3973986. La decisione è stata assunta dopo la nuova allerta meteo diramata dalla Protezione civile regionale che prevede nelle prossime ore un peggioramento delle condizioni del tempo. Il delegato comunale alla protezione civile, Antonio Baldacchini, che attualmente sta verificando sul territorio le condizioni di strade e strutture istituzionali, raccomanda “di non mettersi in viaggio”

Avviso di condizioni meteorologiche avverse

Il Centro Funzionale d’Abruzzo comunica che è stato emesso dal Dipartimento della Protezione Civile Nazionale l’Avviso di condizioni meteorologiche avverse N. 17007 Prot. RIA/0002787 del 14.01.2017 recante: DALLE PRIME ORE DI DOMENICA 15 GENNAIO 2017, E PER LE SUCCESSIVE 24-36 ORE, SI PREVEDONO VENTI FORTI SETTENTRIONALI CON RAFFICHE DI BURRASCA FORTE SU PIEMONTE E LOMBARDIA, IN ESTENSIONE DAL POMERIGGIO SU MARCHE, UMBRIA, LAZIO ED ABRUZZO; MAREGGIATE LUNGO LE COSTE ESPOSTE.

Guarda anche

Di Giampietro (Webstrade): guardando a Rimini una nuova visione per il Modello Filó-Strada Parco

Montesilvano – Nel contesto della crescente urgenza di trovare soluzioni efficaci ai problemi di mobilità …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *