giovedì , 25 Aprile 2024

Montesilvano lunedì scuole regolarmente aperte

 

Riapertura regolare anche per gli asili nido comunali e la biblioteca di Palazzo Baldoni che nei giorni scorsi era stata chiusa al pubblico. Nessun problema nemmeno al Palasenna e al PalaRoma.

Sul fronte smottamenti resta interdetta alla circolazione strada Fosso dello Sportello. «Voglio lanciare un appello ai cittadini affinché rispettino le segnaletiche apposte – afferma l’assessore alle  manutenzioni Paolo Cilli -. Nonostante i divieti di accesso alla strada interessata da uno smottamento, collocati per garantire la sicurezza dei cittadini, alcune persone continuano a percorrerla. Ignorare la segnaletica apposta mette in pericolo se stessi e gli altri. Ne abbiamo avuto purtroppo dimostrazione pochi giorni fa, quando un automobilista, nonostante la chiusura del sottopassaggio di via De Gasperi, è passato ugualmente rimanendo intrappolato con la sua auto. Fortunatamente il tempestivo intervento della Protezione Civile e dei Vigili del Fuoco ha permesso che questa vicenda non si trasformasse in una tragedia. Dunque invitiamo tutti al massimo rispetto delle disposizioni che vengono date dalla struttura comunale».

Prosegue inoltre il monitoraggio del fiume Saline. «Il fiume – dichiara il sindaco Maragno – è ormai nella sua portata regolare. Permane tuttavia lo stato di allerta da parte del Centro funzionale d’Abruzzo, dunque l’attenzione resta altissima».

Guarda anche

Verso il 25 aprile: da Anpi e Cgil, a Pescara una serie di eventi per il giorno della Liberazione

Pescara – Anche quest’anno ANPI Pescara e CGIL Pescara, in collaborazione con Radio Città Pescara, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *