venerdì , 19 Aprile 2024
Gli studenti del Liceo “I. Gonzaga” di Chieti impegnati nel marzo 2015 con lezioni e tirocini formativi in materia archivistica e bibliografica presso l’Archivio Storico del Comune di Chieti.

Servizio Civile Nazionale: Tre posti presso l’Archivio di Stato di Chieti

Presso gli sportelli di Informagiovani del Comune di Chieti, ubicati negli uffici di viale Amendola (referenti Elisabetta Fusilli e Valentina D’Angelo contattabili telefonicamente al numero 0871 3411 – email informagiovanichieti@gmail.com), potranno essere reperite informazioni sulla tipologia di attività previste dal progetto.

Le domande dovranno essere presentate on line entro le ore 14.00 del 10 febbraio 2017 sul sito www.mibact-online.beniculturali.it/web/servizio-civile

 

Il progetto, che si propone di garantire la buona conservazione di un patrimonio documentario quanto mai indispensabile per la storia dell’Abruzzo a livello sociale ed economico oltre che istituzionale, è rivolto a giovani di età compresa tra i 18 e i 28 anni che saranno impegnati in attività di schedatura su supporto telematico per rendere fruibile on line il patrimonio documentario in consegna con la storia dell’Abruzzo tra ‘800 e ‘900.

Guarda anche

Giornata Mondiale Consapevolezza Autismo: l’Istituto Serafico “disturbi dello spettro autistico in aumento”

Secondo i dati dell’Istituto assisano negli ultimi cinque anni sono aumentate le richieste di valutazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *