giovedì , 25 Aprile 2024

Montesilvano, il M5S denuncia, il link per visualizzare i verbali non funziona da giorni

Montesilvano – “Sempre più cittadini ci segnalano che la pagina che l’amministrazione comunale ha predisposto per consentire agli automobilisti multati di visualizzare i verbali e la documentazione allegata, non funziona da giorni.” A mettere in evidenza l’assenza della pagina di rimando è il consigliere del Movimento 5 Stelle cittadino  Cristhian Di Carlo.

Abbiamo verificato anche noi di Hg provando con diversi browser cosa accadesse cliccando sul bottone segnalato, e nonostante la gif sia effettivamente linkata a questo indirizzo web « http://verbali.comune.montesilvano.pe.it:8181/PmguServiziCittadinoMontesilvano/ricerca.xhtml» il risultato è quello di non ottenere una connessione col server.


“Alcuni addirittura sostengono che la giustificazione ottenuta, chiamando per chiedere informazioni, sia la seguente: il Comune non ha stanziato i fondi per attivare il servizio –scrive Di Carlo nella nota e prosegue–s
e fosse vero, ci troveremmo davanti ad un altro plastico esempio di inefficienza dell’amministrazione Maragno, che dà indirizzo di far stampare sui verbali recapitati le istruzioni per accedere alla documentazione e fa posizionare il link sul sito del Comune, ma poi “dimentica” di stanziare le risorse per attivare il servizio. Ottenendo così l’effetto opposto, aumentando le richieste di informazioni e la coda presso il Comando di Polizia Locale”.

Il M5S fa sapere che presenterà una interrogazione al prossimo Consiglio Comunale, “per cercare di capire cosa non è andato in questo ennesimo capitolo nefasto dell’era Maragno”.

 

 

Guarda anche

GIRO D’ABRUZZO: A SPOLTORE MODIFICHE ALLA VIABILITA’

Spoltore _ La Città sarà protagonista in occasione della prima tappa del Giro d’Abruzzo Vasto-Pescara, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *