mercoledì , 24 Aprile 2024

CHIETI,PIAZZA GARIBALDI VERRÀ RIAPERTA AL TRANSITO

«Un doveroso ringraziamento – sottolinea l’Assessore Di Felice – desidero rivolgerlo alle maestranze e al responsabile unico del procedimento che hanno portato a termine l’intervento con solerzia e celerità ripristinando la normale viabilità della zona. In pochi giorni si è riusciti a riparare l’invaso e i collettori di raccolta delle acque chiare e nere, causa principale della rottura, riconvogliando l’intero sistema. Al fine di riaprire il traffico sul tratto di viabilità interessato, la ditta ha già provveduto a imbrigliare il sistema fognario e a stendere uno strato di calcestruzzo finale sul quale si procederà, a breve. con l’asfaltatura».

Proseguono, intanto, i lavori in via Silvino Olivieri dove un secondo tratto fognario intercettato durante gli interventi, è stato deviato e raccordato al nuovo collettore in via di realizzazione.

Nel frattempo, è stata riparata la copiosa perdita di acqua in via Rossini, nel quartiere Levante.

L’Assessore Di Felice sta proseguendo, insieme ai tecnici comunali, le verifiche su tutto il sistema idrico e fognario cittadino al fine di avere una puntuale ricognizione della situazione in essere.

 

Guarda anche

GIRO D’ABRUZZO: A SPOLTORE MODIFICHE ALLA VIABILITA’

Spoltore _ La Città sarà protagonista in occasione della prima tappa del Giro d’Abruzzo Vasto-Pescara, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *