venerdì , 19 Aprile 2024
Montesilvano - "Carnevale Allegro!" una due giorni con tanta allegria, musica e mascherine al centro commerciale “Porto Allegro” a Montesilvano dove sono state registrate numerose presenze di pubblico. Almeno 800 gli spettatori della due giorni organizzata da Amare Montesilvano e Sogni e Percorsi.

“Carnevale Allegro…” Boom di presenze Tanta allegria tra bolle di sapone giganti ,musica, danza e mascherine

 

Abbiamo avuto ai nostri laboratori dichiara Sara Tarricone tantissimi bambini che hanno voluto crare con la collaborazione dei ns. soci una “loro personale mascherina“ 120 quelle distribuite e fatte tutte con materiali da riciclo.

Una vera ovazione da parte dei bambini per Mago IVANO il re delle bolle di sapone che dopo essersi esibito con una “grandissima abilità nel suo spettacolo” ha posizionato tutti i bambini facendoli “attraversare in una enorme bolla di sapone” con grandissimo gradimento anche dei genitori presenti.

Tanti applausi anche per i “ballerini” della Scuola SPAZIO LIBERO CENTRO POLIFUNZIONALE” che accompagnati dai loro maestri Roberta BENEDICENTI,Claudia MANES, Piera DELL’OREFICE e Giovanni RALLO che si sono esibiti in alcune performace “carnevalesche” appositamente preparate”

Il calendario proseguirà Sabato 25 febbraio dalle ore 17 con l’esibizione della scuola di ginnastica artistica “ARCADIA” e i laboratori di costruzioni maschere a cura dell’Associazione Culturale Sogni & Percorsi.

Domenica 26 febbraio dalle ore 17 “Baby dance e trucca bimbi”

Guarda anche

Filippo Giardina di scena al Teatro Massimo di Pescara con ‘Cabaret’

Ultimi in vendita prima dello spettacolo al botteghino del teatro Pescara. Filippo Giardina sarà di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *