venerdì , 19 Aprile 2024

Sieco Service Ortona in casa contro Grottazzolina

Ortona. Manca poco alla terza giornata di una Pool Salvezza scoppiettante. Le dieci formazioni impegnate in questa nuova fase stanno dando spettacolo e si stanno confrontando a muso duro sin dalle prime battute.
La nuova avversaria della Sieco Service è la formazione marchigiana allenata da coach Ortenzi. La neopromossa Grottazzolina si è dimostrata squadra capace di reagire alle difficoltà, visti anche i tanti infortuni di stagione, e soprattutto di saper ripartire con il piede giusto in questa nuova avventura. Due vittorie all’attivo per bomber Moretti e compagni ai danni prima di Lagonegro e poi di Potenza Picena. Giovedì sarà battaglia vera al Palazzetto dello Sport ( inizio gara ore 20.30), con gli ortonesi scalpitanti per riscattare il maledetto tie-break di Brescia.
Pensare a quello che è stato non interessa più, ma ripartire dalle cose buone viste in campo può essere fondamentale per contrastare una squadra trascinata dall’esperienza di Salgado, Tomassetti e Paris.
Passione, grinta e determinazione dovranno essere le caratteristiche naturali della Sieco per continuare il cammino verso la salvezza.

A parlare della prossima sfida è il centrale Mirko Miscione:
“Sarà una gara molto importante dove non commettere gli errori visti a Brescia sarà il primo passo da fare. Grottazzolina è una squadra spigolosa, composta da giocatori esperti e dotata di una buona difesa. Dobbiamo affrontare questa partita con umiltà e concentrazione, e capire i momenti in cui avere pazienza e quelli in cui spingere. Il pubblico sarà fondamentale per affrontare al meglio questo match e portare a casa punti preziosi”.

Prossimo impegno
Domenica 26 febbraio ore 18.00 Materdominivolley.it Castellana Grotte – Sieco Impavida Ortona

SIECO IN TV: la gara sarà trasmessa in diretta streaming su Sportube.tv.
Differita su Rete8 Sport sabato 25/02 alle ore 13.00 e alle ore 23.15.

Le gare 3a giornata Andata – Pool Salvezza Serie A2 UnipolSai

mercoledì 22 febbraio ore 20.30
Basi Grafiche Geosat Lagonegro – Sol Lucernari Montecchio Maggiore / Golden Plast Potenza Picena – Materdominivolley.it Castellana Grotte / Club Italia Crai Roma – Pool Libertas Cantù

giovedì 23 febbraio ore 20.30
Sieco Service Impavida Ortona – Videx Grottazzolina / Aurispa Alessano – Centrale del Latte McDonald’s Brescia

Guarda anche

Montesilvano pronta ad accogliere nel week-end i Campionati Italiani di paraciclismo

A quasi un anno di distanza dallo svolgimento del Meeting Nazionale dei Giovanissimi, a Montesilvano …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *