giovedì , 22 giugno 2017
Home » Focus » Cronaca » Contraffazione: Controlli della Polizia Municipale sulla Riviera a Pescara 22 verbali e 6 sequestri

Contraffazione: Controlli della Polizia Municipale sulla Riviera a Pescara 22 verbali e 6 sequestri

Pescara – Continua l’attività dell’Amministrazione contro la contraffazione, negli ultimi due giorni, la Polizia Municipale, con il coordinamento del comandante Carlo Maggitti, sta conducendo verifiche e controlli sulla riviera cittadina con il supporto del Servizio Commercio, alla guida del maggiore Adamo Agostinone.

Sono stati intensificati i controlli sulla Riviera – dice l’assessore alle Attività Produttive Giacomo Cuzzi – Questa attività ha portato ad 1 sequestro penale e a 5 sequestri amministrativi. La Polizia Municipale ha elevato 22 verbali nei confronti dei venditori di cover.

Il rispetto delle regole a tutti i livelli è una priorità di questa Amministrazione, come lo è l’azione determinata contro l’abusivismo e la contraffazione che portiamo avanti da quando ci siamo insediati che abbiamo esteso a tutte le attività mercatali cittadine, sia rionali che al coperto.

Continueremo a farlo, perché il settore ha bisogno di certezze e di regole valide per tutti, aumenteremo I controlli anche in vista dell’estate, sia sulla Riviera che sulle zone maggiormente frequentate dai turisti”.

Guarda anche

Pescara, Funambolika: torna la caccia ai biglietti per le acrobazie più veloci al mondo

Pescara. L’11esima edizione di Funambolika, realizzata dall'EMP Ente Manifestazioni Pescaresi, arriva puntuale con un programma di novità artistiche dai 5 continenti. La principale sorpresa di questa edizione - domenica 2 luglio alle 21.15 al teatro monumento D'Annunzio - sarà Humans, della compagnia australiana Circa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × tre =