giovedì , 22 giugno 2017
Home » Passioni » Food » Vinitaly, De Vincentiis: “Il nostro plauso a MonteSelva per il riconoscimento ottenuto”

Vinitaly, De Vincentiis: “Il nostro plauso a MonteSelva per il riconoscimento ottenuto”

«Vogliamo testimoniare tutto il nostro apprezzamento –  ha dichiarato ancora De Vincentiis, ieri alla fiera insieme al consigliere Adriano Tocco –  per una cantina come Monteselva, alla cui radice ci sono enocultori da 3 generazioni. In un momento di crisi come quello che il tessuto commerciale ed imprenditoriale stanno subendo, un riconoscimento di tale prestigio …

«Vogliamo testimoniare tutto il nostro apprezzamento –  ha dichiarato ancora De Vincentiis, ieri alla fiera insieme al consigliere Adriano Tocco –  per una cantina come Monteselva, alla cui radice ci sono enocultori da 3 generazioni. In un momento di crisi come quello che il tessuto commerciale ed imprenditoriale stanno subendo, un riconoscimento di tale prestigio è senza dubbio di buon auspicio. I nostri complimenti a MonteSelva con l’augurio di ottenere traguardi sempre più importanti».

Guarda anche

Pescara, Funambolika: torna la caccia ai biglietti per le acrobazie più veloci al mondo

Pescara. L’11esima edizione di Funambolika, realizzata dall'EMP Ente Manifestazioni Pescaresi, arriva puntuale con un programma di novità artistiche dai 5 continenti. La principale sorpresa di questa edizione - domenica 2 luglio alle 21.15 al teatro monumento D'Annunzio - sarà Humans, della compagnia australiana Circa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

15 − sette =