domenica , 23 aprile 2017
Home » Sport » Doppio Higuain affonda il Pescara

Doppio Higuain affonda il Pescara

Pescara. Pescara sconfitto all’Adriatico dalla corazzata Juventus che con una doppietta di Higuain nel primo tempo si assicura successo e tre punti.
Nelle prime battute Pescara subito pericoloso con Brugman che cera di sorprendere Neto che para in due tempi. Reagisce la Juve con Mandzukic sul quale interviene prodigiosamente Fiorillo, sulla ribattuta Higuai manda alto. Al 22’ ospiti in vantaggio: uno shot di Cuadrado è ribattuto dall’estremo biancazzurro, leggerezza di Biraghi sullo stesso colombiano che appoggia per Higuain che a porta sguarnita deposita in rete. Replicano i biancazzurri con Caprari, ma è ben attenta la retroguardia piemontese. Al 43’ il raddoppio degli ospiti: su un altro svarione della terza linea di casa Mandzukic serve Higuain che realizza mettendo a segno la sua doppietta personale.

La ripresa non registra particolari emozioni, con il Delfino che cerca quantomeno di accorciare le distanze, ma la squadra dell’ex Allegri controlla agevolmente. Al 40’ una punizione di Biraghi è parata da Neto. Sempre su calcio franco Higuain non riesce a trovare la tripletta.

Tabellino
Pescara: Fiorillo, Zampano, Campagnaro, Coda, Biraghi, Coulibaly, Muntari (13′ st Benali), Memushaj, Bruno (23′ st Bahebeck), Caprari, Brugman (33′ st Verre) A disposizione: Bizzarri, Fornasier, Kastanos, Milicevic, Cubas, Muric, Cerri, Mitrita Allenatore: Zeman

Juventus: Neto, Lichtsteiner, Rugani, Barzagli, Asamoah, Pjanic (1′ st Rincon), Marchisio, Cuadrado (42′ st Lemina), Dybala (9′ st Sturaro), Mandzukic, Higuain A disposizione: Audero, Del Favero, Dani Alves, Benatia, Chiellini, Mattiello, Alex Sandro, Mandragora Allenatore: Allegri
Arbitro: Di Bello
Assistenti: Preti, Paganessi
Quarto Uomo: Fiorito
Addizionali: Irrati, Pasqua
Marcatori: 22’ pt e 43’ pt Higuain
Ammoniti: 3′ pt Muntari, 12′ pt Pjanic, 39′ pt Coulibaly, 14′ st Caprari, 44′ st Coda

Doppio Higuain affonda il Pescara ultima modifica: 2017-04-15T22:17:03+00:00 da Francesco Rapino

Guarda anche

Stamane a Palazzo di Città il benvenuto ai nuovi nati di marzo

Pescara - Sorrisi, sguardi amorevoli e un pizzico di emozione, in mattinata a Palazzo di Città, in occasione della cerimonia di "Benvenuto ai nuovi nati di marzo”, che si è tenuta in sala consiliare, alla presenza del sindaco Marco Alessandrini, dell’assessore alle Politiche sociali, Antonella Allegrino, di genitori, nonni e familiari. L’iniziativa, organizzata dall’Assessorato alle Politiche sociali, è stata ideata per condividere con le famiglie la gioia per la nascita dei bimbi e salutare il loro ingresso ufficiale nella comunità. Alle mamme e ai papà sono stati donati una valigetta di prodotti per l’infanzia, realizzata dall’Amministrazione Comunale con il contributo del centro commerciale Auchan Aeroporto, e un facsimile di carta di identità con il nome del bambino. “

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × tre =