giovedì , 22 giugno 2017
Home » Culture » Eventi » Microcredito ed il Punto di Ascolto SoS Anti Equitalia in un incontro del M5S a Spoltore

Microcredito ed il Punto di Ascolto SoS Anti Equitalia in un incontro del M5S a Spoltore

Spoltore . Saranno il Microcredito ed il Punto di Ascolto SoS Anti Equitalia Abruzzo gli argomenti al centro del dibattito pubblico M5S dalla parte del cittadino, che si terrà domani sera a Spoltore nella sala consiliare del Comune alle ore 21. Ad intervenire il consigliere comunale Giorgia Cipriani ed il consigliere regionale Domenico Pettinari, parteciperanno anche il consigliere comunale di Francavilla Livio Sarchese ed il commercialista Gennaro Donadio .

 “L’evento” spiegano gli organizzatori di Spoltore “nasce per offrire una risposta concreta alle problematiche che ci sono state riportate dai cittadini. Un disagio importante quello economico, avvertito soprattutto dalle attività commerciali ed in particolare da quelle del centro storico. Grazie al punto SoS Equitalia abruzzese ed al Microcredito il M5S è in grado di dare un sostegno concreto alle persone in difficoltà e domani sera spiegheremo in che modo”.

Guarda anche

Abruzzesi preneandertaliani: a Valle Giumentina scavi archeologici rivelano vite di 500.000 anni fa

Abbateggio - Si sta svolgendo in questi giorni, nel territorio del comune di Abbateggio,  la sesta campagna di scavi archeologici a Valle Giumentina, nel Parco nazionale della Majella. Il progetto di ricerca è finanziato dall’Ecole française de Rome e lo scavo è diretto dalla specialista del Paleolitico Elisa Nicoud. Si svolge in collaborazione con la Soprintendenza per i Beni archeologici dell’Abruzzo, con il sostegno del Parco nazionale della Majella, del Comune di Abbateggio, della Fondazione Pescarabruzzo, dell’Archeoclub d’Italia sezione di Pescara, del Museo delle Genti d’Abruzzo e del CNRS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dodici − 6 =