giovedì , 22 giugno 2017
Home » Passioni » People » Terremoto: approvato dalla Giunta regionale l’Avviso pubblico per acquisizione immobili ad uso abitativo

Terremoto: approvato dalla Giunta regionale l’Avviso pubblico per acquisizione immobili ad uso abitativo

Pescara –  La Giunta regionale, presieduta dal presidente Luciano D’Alfonso, ha approvato l’Avviso pubblico di manifestazione di interesse per l’acquisizione di moduli abitativi in favore della popolazione colpita dagli eventi sismici occorsi a partire dal 24 agosto scorso. Si tratta di unità immobiliari ad uso abitativo, libere e disponibili sul mercato, per le finalità di edilizia residenziale pubblica, da destinare temporaneamente a soggetti residenti in edifici danneggiati o distrutti dagli eventi sismici al fine di costituire una graduatoria, distinta per Comuni, cui fare riferimento per l’eventuale acquisto di alloggi per la finalità predetta. La proposta di vendita e l’iscrizione alla graduatoria non determinano, per i soggetti ivi ricompresi, alcun diritto in ordine all’acquisto. 

Guarda anche

Pescara, Funambolika: torna la caccia ai biglietti per le acrobazie più veloci al mondo

Pescara. L’11esima edizione di Funambolika, realizzata dall'EMP Ente Manifestazioni Pescaresi, arriva puntuale con un programma di novità artistiche dai 5 continenti. La principale sorpresa di questa edizione - domenica 2 luglio alle 21.15 al teatro monumento D'Annunzio - sarà Humans, della compagnia australiana Circa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro × 5 =