domenica , 28 maggio 2017
Home » Passioni » People » MONTESILVANO: UN ANNULLO FILATELICO PER IL 36° CONGRESSO NAZIONALE ACOI  

MONTESILVANO: UN ANNULLO FILATELICO PER IL 36° CONGRESSO NAZIONALE ACOI  

Pescara, 19 maggio 2017 – Domenica 21 maggio, in occasione del 36esimo Congresso Nazionale dei Chirurghi Ospedalieri Italiani in programma dal 21 al 24 maggio a Montesilvano, Poste Italiane attiverà un servizio postale a carattere temporaneo.

 

Presso il servizio, allestito nell’area espositiva al piano terra del Pala Congressi “Dean Martin” dalle ore 8.30 alle 19, sarà disponibile un annullo filatelico e una cartolina celebrativa dell’evento.

Con l’annullo speciale figurato saranno timbrate le corrispondenze presentate allo sportello, dove potrà essere visionata una vasta collezione di prodotti filatelici.

Guarda anche

Spoltore, Febo: “Mai più discariche, inceneritori o compattatori a Spoltore e subito la bonifica dell’ecomostro pubblico di Collecese”

Spoltore - “In campagna elettorale si sentono dire le più fantasiose falsità, a cui noi rispondiamo con il nostro programma di governo, trasparente e accessibile a tutti sul sito Primaveracittadina.it”.  Così Marina Febo, candidata a sindaco di Spoltore alla guida di cinque liste civiche, spiega come il suo programma sia votato al rispetto della comunità e alla cura del territorio, perché Spoltore merita di più. “Per cinque anni, durante la mia seria opposizione in consiglio comunale, abbiamo cercato di far emergere un sistema fatto di rapporti opachi con alcune imprese, che hanno goduto di privilegi a discapito del resto della cittadinanza e delle aziende che pagano le tasse”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dodici − 8 =