sabato , 20 Aprile 2024

ANCHE A PIANELLA IL TURNO ALLO SPORTELLO SI PRENOTA TRAMITE APP

Pescara– Da oggi anche i clienti dell’ufficio postale di Pianella potranno prenotare il turno allo sportello direttamente tramite app, senza la necessità di recarsi in ufficio postale.
Per accedere al servizio è sufficiente scaricare l’app “Ufficio Postale”, disponibile gratuitamente su GooglePlay e AppleStore. Richiedere il biglietto elettronico in mobilità è semplice e veloce. Una volta installata l’app si individua sulla mappa l’ufficio postale di riferimento e, dopo averlo selezionato, si clicca sul tasto “prenota ticket”. A questo punto si apre una finestra con i servizi disponibili, per ciascuno dei quali è possibile selezionare l’orario desiderato per la prenotazione. Una volta confermata la scelta, sullo schermo appare un ticket virtuale con l’indicazione del servizio prenotato, della data e dell’ora dell’appuntamento. Arrivati in ufficio basta avvicinare lo smartphone all’erogatore dei ticket per confermare la propria presenza e, arrivato il proprio turno, mostrare il biglietto all’operatore di sportello.

Per permettere ai clienti di prenotare il proprio turno virtualmente tramite app, Poste Italiane ha aggiornato il gestore delle attese dell’ufficio postale con una versione più evoluta della precedente che garantisce una gestione automatica e veloce delle prenotazioni.

Nell’ufficio postale di via Verrotti a Pianella è disponibile anche il servizio wi-fi gratuito. Nelle vicinanze, prenotazione del turno allo sportello tramite app anche per l’ufficio postale di Loreto Aprutino.

 

 

Guarda anche

GIRO D’ABRUZZO: A SPOLTORE MODIFICHE ALLA VIABILITA’

Spoltore _ La Città sarà protagonista in occasione della prima tappa del Giro d’Abruzzo Vasto-Pescara, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *