giovedì , 18 Aprile 2024

Montesilvano, eventi estivi: D’Alonzo “il mio l’unico voto negativo, per gli altri la sceneggiata del vogliamoci bene che mancano 2 anni“

“Assodato il ruolo dell’opposizione da tempo ormai inesistente, assistiamo da tre anni ad una cosa che ha dello straordinario, ovvero di una maggioranza che finge di ricoprire anche il ruolo della minoranza, che sui social e sulla stampa rivendica visibilità ma che all’interno dell’aula del consiglio comunale ritorna maggioranza e mestamente si astiene.
Cosa dire, siamo alla frutta? …no assolutamente, –incalza D’Alonzo– siamo a Montesilvano dove i banchi di opposizione sono vuoti o riempiti timidamente. Dove c’è una maggioranza che, tra denunce , showman e serpenti, naviga a vista per portare questa nave in porto…
Un plauso a Maragno che con il suo stancheggio è riuscito ancora una volta a vincere, ad Ottavio che, con il suo insolito silenzio, ancora una volta è riuscito a portare a casa le manifestazioni che ci allieteranno in questa estate già iniziata con il flop delle bandierine verdi, ma la Montesilvanesita’ saprà riaccendere con Niko il Rosso e qualche foto , quest’estate di fuoco … Il mio, però, è stato l’unico voto negativo.
Altri,che tanto avevano urlato allo scandalo,–conclude nella nota D’Alonzo– hanno preferito rinunicare per partecipare alla sceneggiata del “vogliamoci bene che mancano ancora due anni “….

Guarda anche

Comune di Ortona: si dimette la maggioranza  dei consiglieri comunali

Ortona – Questa mattina i consiglieri comunali di Ortona Ilario Cocciola, Angelo DI Nardo, Franco …

Un commento

  1. Ma chi é Enea D’Alonzo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *