giovedì , 28 Marzo 2024

 Eventi 2017, il Comune di Montesilvano cerca sponsor

Montesilvano – «Anche quest’anno abbiamo bisogno della collaborazione di tutti coloro che vogliono insieme a noi fornire ai montesilvanesi e ai turisti un’offerta di intrattenimento variegata. Per questa ragione facciamo ricorso allo strumento della sponsorizzazione che nelle scorse stagioni ci ha permesso di arricchire il cartellone eventi». L’annuncio arriva dall’assessore alle Manifestazioni Ottavio De Martinis. Il Comune di Montesilvano ha emanato un avviso pubblico per individuare soggetti privati che possano contribuire alla realizzazione del calendario degli eventi dell’estate montesilvanese.

Coloro che intendono partecipare dovranno inviare le loro proposte entro il 15 luglio, indirizzandole a Comune di Montesilvano Piazza Diaz 1 65015 Montesilvano. La sponsorizzazione avverrà mediante le seguenti azioni: inserimento logo o marchio su tutti i manifesti che pubblicizzano la manifestazione; inserimento logo o marchio sulle brochure che saranno distribuite presso punti informativi turistici e uffici relazioni con il pubblico, ed altri spazi di riferimento aperti al pubblico, nonché presso le strutture ricettive; citazione in tutte le azioni rivolte alla stampa; intervento dello “sponsor” alla conferenza stampa precedente l’inizio dell’evento e a tutte le iniziative di promozione e pubblicizzazione della manifestazione; citazione dello “sponsor” sulle pagine web istituzionali del Comune di Montesilvano. Gli sponsor potranno, in luogo dell’erogazione del contributo in denaro, realizzare, a sostegno delle manifestazioni, lavori servizi o forniture il cui valore sia almeno pari al contributo dovuto previo accordo con l’Amministrazione Comunale. «Il calendario eventi è in fase di perfezionamento –  dice ancora De Martinis –  e verrà presentato alla città già in settimana. Le sponsorizzazioni che raccoglieremo saranno molto utili per migliorare e potenziare il cartellone delle manifestazioni. L’auspicio è che la risposta sia molto positiva».

I soggetti interessati possono far pervenire, utilizzando il modello allegato all’avviso pubblico, scaricabile dal sito istituzionale, l’accettazione della proposta di contratto di sponsorizzazione al Comune precisando, eventualmente, anche l’importo indicativo in denaro oppure ogni prestazione in beni materiali o servizi, proposti quali corrispettivi della sponsorizzazione. La proposta contrattuale potrà essere recapitata anche mediante p.e.c. al seguente indirizzo: protocollo@comunemontesilvano.legalmail.it. Ogni ulteriore informazione può essere richiesta al servizio Sportello del Cittadino del Comune (tel. 085-4481367; E-mail: sportellodelcittadino@comune.montesilvano.pe.it).

Guarda anche

Giulianova, approvato il nuovo regolamento dell’ Imposta di soggiorno

Poche le modifiche in uno strumento condiviso dai sette centri costieri. Giulianova -È stato approvato, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *