venerdì , 29 Marzo 2024

Martinsicuro, il nuovo sindaco Vagnoni ringrazia i sostenitori “ci impegneremo da subito per il bene della nostra città”

“Voglio dire grazie ai candidati, alle liste e agli amici che mi hanno sostenuto, con forza e convinzione, in questi mesi: abbiamo lavorato insieme condividendo un obiettivo comune, quello di far ripartire, di far rinascere la nostra Città ed il nostro territorio, non posso quindi che dedicare a ognuno di loro questo importante successo che è di tutti, nessuno escluso, perché noi siamo una squadra” ha dichiarato Vagnoni poi continuando . “Permettetemi poi una dedica alla mia famiglia che mi è stata vicina, a mia moglie, ai miei genitori e ad una persona speciale che non c’è più, il mio amico Gianfilippo Vallese che è venuto a mancare alcune settimane fa e che avrebbe voluto essere qui, oggi, a festeggiare con noi questo successo”.

Dai prossimi giorni ci metteremo a lavoro per permettere al nostro territorio di voltare pagina e posso assicurare, sin da ora, l’impegno presente e costante di tutta la squadra per il bene di Martinsicuro, auspicando che in Consiglio Comunale si possano superare, per il bene della collettività, certi toni aspri che sono emersi in questi mesi di campagna elettorale. L’obiettivo che ci siamo prefissati è quello di dare nuova luce alla nostra splendida Città” ha concluso il primo cittadino, Massimo Vagnoni.

 

 

Chi è Massimo Vagnoni

 

Nasce a San Benedetto del Tronto il 19/10/1976, si diploma presso l’Istituto Tecnico Commerciale “A. Capriotti” nel 1995. Laureatosi in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Macerata, è iscritto all’ordine degli Avvocati di Teramo dal 2006, con una formazione specifica in materia di Pubblica Amministrazione e rendicontazione dei Progetti Europei. Nell’esercizio della professione è stato consulente in materia di appalti pubblici e privati e delle relative procedure espropriative; consulente per aziende pubbliche e private in materia contrattualistica e societaria con particolare riguardo alla disciplina giuslavoristica; collaboratore CISL e consulente stragiudiziale e giudiziale per conto di Enti Pubblici. Inoltre assistente giudiziale ASL Teramo; assistente giudiziale per l’Azienda di Promozione Turistica Regione Abruzzo 2012; assistente giudiziale ATER di Teramo nel 2011 e consulente del Consorzio di Bonifica Nord Teramo nel mese di marzo 2013. Da sempre affascinato dalla politica, vede iniziare il suo percorso già nel 2007 divenendo Consigliere e Assessore Comunale all’ambiente, cultura e demanio fino al 2012. Dal 2008 al 8 Gennaio 2017 è stato Consigliere Provinciale, esperienza durante la quale ha ricoperto le seguenti cariche: Assessore Provinciale ai lavori pubblici da Giugno ad Ottobre 2014, Consigliere Provinciale con delega all’ambiente, energia, piste ciclabili e rifiuti dal mese di Ottobre 2014 al 8 Gennaio 2017. Infine Consigliere Comunale di minoranza uscente. Appassionato di teatro è stato membro del Consiglio di Amministrazione del Teatro Stabile d’Abruzzo dal 2009 al 2013. Inoltre dal 2013 al 2016 è stato componente del Consiglio di Amministrazione della Società della Musica del Teatro “Primo Riccitelli” di Teramo. Massimo Vagnoni è uno dei componenti storici della Compagnia di Teatro dialettale “Il Torrione” di Martinsicuro, spesso in itinere nelle zone limitrofe. Sposato dal 2015, si dedica alla famiglia nelle ore libere dagli impegni professionali e istituzionali . Gli amici, l’Inter e il calcetto (talvolta), restano gli ingredienti che danno colore alla sua quotidianità.

Guarda anche

M5S PESCARA: ERIKA ALESSANDRINI LASCIA IL CONSIGLIO COMUNALE, AL SUO POSTO MARCO ROMANO

Pescara – Si è tenuta questa mattina nell’aula consiliare del Comune di Pescara la conferenza stampa con …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *