domenica , 24 settembre 2017
Home » Polis » Politica » TORNA A RIUNIRSI IL CONSIGLIO COMUNALE DI SPOLTORE

TORNA A RIUNIRSI IL CONSIGLIO COMUNALE DI SPOLTORE

Spoltore – Domani (4 luglio 2017) torna a riunirsi il consiglio comunale di Spoltore: è la prima volta dopo le consultazioni dell’11 giugno e la rielezione del sindaco Luciano Di Lorito. La sessione ordinaria di prima convocazione è fissata per le ore 17.

All’ordine del giorno: convalida dei Consiglieri eletti nella consultazione elettorale dell’11 giugno 2017 ed eventuali surrogazioni; giuramento del Sindaco; elezione del Presidente e Vice Presidenti; comunicazione nomina componenti Giunta; discussione e approvazione degli indirizzi generali e di governo; costituzione Gruppi Consiliari e designazione dei rispettivi Capigruppo; nomina Commissione Elettorale Comunale. Tra i sedici neo consiglieri (dieci per la maggioranza, sei per l’opposizione) sono stati scelti anche i cinque assessori (Chiara Trulli, Roberta Rullo, Carlo Cacciatore, Quirino Di Girolamo e Stefano Sebastiani) della nuova giunta guidata da Di Lorito.

Il loro posto verrà dunque occupato dai primi candidati non eletti tra le liste che hanno supportato il primo cittadino: per il Pd sono Francesca Sborgia, Valentina Conti e Angela Scurti, per la lista Insieme Cinzia Berardinelli, per la lista Scegli Spoltore Stefano Burrani.

Guarda anche

Francesco Ranieri ultimo acquisto dello Spoltore

Spoltore. Francesco Ranieri, attaccante centrale 1998 è il nuovo acquisto dello Spoltore Calcio. Arriva dal Taranto, che è anche la sua città di origine, dopo aver militato negli ultimi anni nel Vicenza e nel Pescara. Alto 188 cm incarna la figura del classico centravanti moderno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

11 + tre =