lunedì , 24 luglio 2017
Home » Polis » Politica » TORNA A RIUNIRSI IL CONSIGLIO COMUNALE DI SPOLTORE

TORNA A RIUNIRSI IL CONSIGLIO COMUNALE DI SPOLTORE

Spoltore – Domani (4 luglio 2017) torna a riunirsi il consiglio comunale di Spoltore: è la prima volta dopo le consultazioni dell’11 giugno e la rielezione del sindaco Luciano Di Lorito. La sessione ordinaria di prima convocazione è fissata per le ore 17.

All’ordine del giorno: convalida dei Consiglieri eletti nella consultazione elettorale dell’11 giugno 2017 ed eventuali surrogazioni; giuramento del Sindaco; elezione del Presidente e Vice Presidenti; comunicazione nomina componenti Giunta; discussione e approvazione degli indirizzi generali e di governo; costituzione Gruppi Consiliari e designazione dei rispettivi Capigruppo; nomina Commissione Elettorale Comunale. Tra i sedici neo consiglieri (dieci per la maggioranza, sei per l’opposizione) sono stati scelti anche i cinque assessori (Chiara Trulli, Roberta Rullo, Carlo Cacciatore, Quirino Di Girolamo e Stefano Sebastiani) della nuova giunta guidata da Di Lorito.

Il loro posto verrà dunque occupato dai primi candidati non eletti tra le liste che hanno supportato il primo cittadino: per il Pd sono Francesca Sborgia, Valentina Conti e Angela Scurti, per la lista Insieme Cinzia Berardinelli, per la lista Scegli Spoltore Stefano Burrani.

Guarda anche

Hg chiude per ferie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

venti − undici =