venerdì , 16 novembre 2018
Home » Culture » Eventi » Vino novello e castagne al Teti Bar

Vino novello e castagne al Teti Bar

Montesilvano : Questo periodo è un momento fondamentale per i golosi e appassionati di vino di tutte le età, da anni molti sono i locali che nella zona offrono agli avventori le leccornie di stagione, ma al bar Teti il 9 novembre ci sarà qualcosa in più.

Atteso tutto l’anno è il momento dell’assaggio del vino novello, quella bevanda giovane e vinificata secondo la cosidetta “macerazione carbonica” un processo che porterà le uve a fermentare in quindici giorni, rendendola pronta per poter poi essere pigiata e dare in altri pochi giorni un prodotto imbottigliato.
Accompagnare quel vino giovane con castagne arrostite sul fuoco è tipico della stagione, i ristoratori di tutta la regione offrono serate o assaggi di questo genere.
Ma al Bar Teti sulla Via Vestina le caldarroste e il vino avranno un sapore diverso, a rendere più appassionante la serata sarà la sfida musicale tra i due cantanti di cover che allieteranno l’evento. Proponendo i successi di Vasco e Ligabue, Mirco Salerni voce della Combriccola e Agostino Balici dei Ligastar riscalderanno l’atmosfera a suono di Rock.

Guarda anche

Lo spettacolo di Rocco Papaleo ‘Coast to coast’ al Teatro Massimo di Pescara

Pescara. C’è grande attesa per Rocco Papaleo che sarà al Teatro Massimo di Pescara il prossimo 17 novembre con il suo nuovo spettacolo “Coast to Coast”. “Coast to Coast” sarà interattivo e pieno di sorprese: Rocco Papaleo con i suoi musicisti prima accoglierà il suo pubblico in sala direttamente dal palco e poi, durante lo show, fra le altre cose, darà anche prova delle sue prove culinarie preparando un riso e patate che sarà offerto alla fine. Se uno spettacolo ha bisogno di una presentazione, vale il sospetto che non si presenti da solo. Viceversa, se si presenta da solo, vale il sospetto che la presentazione è superflua. Nel dubbio, più che parlare dello spettacolo, parliamo di voi. Come state? Che fate stasera? Andate a teatro? Volendo, abbiamo una cosetta da proporvi. S’intitola “Coast to Coast”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × cinque =