mercoledì , 14 novembre 2018
Home » Focus » News » Picciano: da domani traffico interrotto sul ponte Barricelle

Picciano: da domani traffico interrotto sul ponte Barricelle

Picciano : Traffico interrotto, da domani, sul ponte di Baricelle, nel territorio di Picciano, per consentire l’esecuzione dei lavori di demolizione e di totale rifacimento del ponte stesso. L’avvio dell’intervento, che è stato promosso e sarà eseguito dalla Provincia di Pescara, viene annunciato dal sindaco Enzo Catani, soddisfatto dell’inizio dei lavori per questa infrastruttura.

L’intervento è finanziato con fondi regionali e provinciali (a novembre 2011 è stato contratto un mutuo dalla Provincia proprio per quest’opera).
Catani spiega poi che le questioni relative alla viabilità saranno affrontate nel dettaglio nei prossimi giorni nel corso di un incontro già fissato per martedì con il dirigente della Provincia competente per questo settore, Paolo D’Incecco, e in quella occasione si chiederà di promuovere un percorso alternativo.
“Mi scuso con i cittadini di Picciano e dei comuni limitrofi – conclude il sindaco – ma si tratta di lavori molto importanti per il nostro territorio per cui mi auguro che i disagi possano essere sopportati dagli automobilisti in vista del risultato, molto atteso da tutta la zona dal lontano 2004”.

Guarda anche

Chieti, obbligo pneumatici invernali dal 15 novembre 2018 al 15 aprile 2019

Il Sindaco di Chieti, Umberto Di Primio, rende noto che, al fine di tutelare la pubblica incolumità, durante il periodo compreso tra il 15 novembre 2018 ed il 15 aprile 2019, tutti i veicoli a motore, esclusi i ciclomotori a due ruote e i motocicli, transitanti lungo le strade comunali del Comune di Chieti, devono essere muniti di pneumatici invernali o avere a bordo mezzi antisdrucciolevoli idonei alla marcia su neve o su ghiaccio, adeguati per il tipo di veicolo in uso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque + quindici =