sabato , 18 Settembre 2021
Montesilvano : Verrà inaugurato sabato 18 ottobre, alle 17 presso la Sala Di Giacomo di Palazzo Baldoni, il nuovo anno accademico della 1° Università della Terza Età di Montesilvano. La manifestazione, con il patrocinio del Comune di Montesilvano e della Presidenza del Consiglio Regionale si aprirà con il Prof. Giuseppe Quieti che presenterà il suo libro "Le cose che non speri, messaggio sublime".

1° Università della Terza Età di Montesilvano, sabato inaugura il 13° anno accademico

Estratti del libro verranno letti dalla scrittrice e attrice Franca Minnucci con accompagnamento musicale di Emmalisa Di Felice al pianoforte.

Ampia l’offerta dell’Università strutturata per dare impulso culturale e ricreativo alle persone anziane e pensionati che intendono arricchire la propria cultura e conservare sempre vivo l’interesse alla vita e alla programmazione del futuro, attraverso forme organizzate di lezioni e salotti letterari su materie di carattere universitario, nonché attraverso corsi collaterali, quali l’apprendimento delle lingue straniere, la pittura, l’informatica, la musica, la ginnastica e il teatro.

Guarda anche

Pianella: “Ascolta e Degusta” Un Buon Libro un Buon Vino

Pianella – Ascolta e Degusta”  Un Buon Libro un Buon Vino è l’evento culturale organizzato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

19 − 16 =