giovedì , 18 Aprile 2024

Montesilvano: Cilli,“Grazie alle ditte che eseguiranno i lavori gratuitamente alla scuola Di Blasio”

«Ciò di cui siamo veramente contenti, e per il quale siamo profondamente riconoscenti, è l’atto di estrema generosità -ha proseguito Cilli– che le due ditte che sono coinvolte negli interventi ci hanno voluto riservare».

La ditta Colori & Decori, infatti, con una lettera indirizzata al sindaco Francesco Maragno, all’assessore Paolo Cilli e ai consiglieri tutti, ha annunciato che fornirà i materiali necessari per riverniciare le pareti gratuitamente.
“Vogliamo dimostrare – si legge nella nota – a questi delinquenti che esiste gente che crede ancora nelle istituzioni, nei valori della scuola e soprattutto nella cultura dei ragazzi”.
Stessa volontà confermata anche dalla ditta Fratelli di Pasquale Sas che eseguirà materialmente i lavori di tinteggiatura.

«Sapere che Montesilvano può contare – dice ancora Paolo Cilli – su concittadini così sensibili nei confronti della nostra comunità ci riempie di orgoglio. Ringraziamo Colori e Decori e Fratelli Di Pasquale Sas, per questo gesto davvero encomiabile».

Guarda anche

Francavilla, SportLab Training Center: il giusto connubio tra la medicina e l’esercizio fisico

Francavilla al Mare. “Rivoluzionare il modo di concepire l’attività in palestra. Rappresenta il giusto connubio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *