domenica , 15 dicembre 2019
Home » Focus » News » Brocchi: “Nessuna infiltrazione nei locali in uso della Guardia Medica”

Brocchi: “Nessuna infiltrazione nei locali in uso della Guardia Medica”

«Circa 15 giorni fa i tecnici del Comune hanno effettuato un sopralluogo per verificare la condizione dello stabile di via Inghilterra.
Sono state effettivamente accertate delle infiltrazioni ma all’interno di alcune stanze oggi completamente vuote. Contestualmente la Asl ha presentato una richiesta di utilizzo, in comodato d’uso, di quegli stessi locali.
La Giunta, lo scorso 2 ottobre, ha dunque deliberato la cessione, e sottoscritto una convenzione con la Asl, nella quale viene stabilito che i lavori di manutenzione ordinaria, di pulizia, nonché di adeguamento e di sistemazione delle criticità, necessari per il trasferimento nei locali oggetto della concessione, sono proprio a carico della Asl.
Nei locali troveranno sede i servizi di Adi (Assistenza domiciliare integrata), Pua (Punto unico d’accesso) e Uvm (unità di Valutazione multidimensionale). La convenzione avrà durata fino al trasferimento della Guardia Medica all’interno del distretto sanitario, i cui lavori, per la parte di competenza del Comune, verranno completati a breve».

«Rossi e Ruggero – dice ancora Brocchi – non perdono mai l’occasione per tacere. Il gatto e la volpe, pur di gettare discredito su questa Amministrazione, deformano la verità, eppure, visto l’attaccamento, anche grafico, che hanno alla favola di Pinocchio dovrebbero sapere cosa succede a chi dice le bugie».

Guarda anche

All’Aquila mercatini di Natale a tema Harry Potter

L’AQUILA – Torna all’Aquila la magia dei Mercatini di Natale a tema Harry Potter. Venerdì …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × 5 =