lunedì , 20 gennaio 2020
Home » Sport » Città di Montesilvano, Morgado: “Giochiamo con lo stesso spirito visto contro il Kaos. Io credo in questa squadra”

Città di Montesilvano, Morgado: “Giochiamo con lo stesso spirito visto contro il Kaos. Io credo in questa squadra”

La sfida ai campioni d’Italia (PalaRigopiano, ore 19) si presenta proibitiva, come dichiarato in settimana da mister Ricci. La squadra allenata da Colini è infatti la grande favorita per la vittoria del campionato, attrezzata per fare bene anche in futsal cup e ricca di campioni.

Nessuno la conosce meglio di Dudù Morgado, capitano dei pescaresi fino a pochi mesi fa e oggi guida in campo del Montesilvano: “La vittoria contro il Kaos è stata molto importante, per la classifica e anche dal punto di vista psicologico. Ci ha dimostrato che se giochiamo con il giusto spirito e l’approccio migliore possiamo giocarcela con tutti, e che quella contro Cosenza è stata solo una brutta parentesi, da non ripetere più. Dal punto di vista personale, credo di aver iniziato bene questo campionato, ho cercato da subito di dare il mio contributo in una squadra inesperta, dove tanti sono alla loro prima esperienza in serie A o ci sono tornati dopo una parentesi nelle serie minori. Quella contro Pescara sarà per me una partita come qualsiasi altra, io e i miei compagni dobbiamo dare tutto in campo e avere il giusto spirito dall’inizio alla fine del match, come contro il Kaos. Mi aspetto una partita equilibrata, in cui certo noi partiremo sfavoriti, ma cercheremo di fare bene. Come ho detto sin dall’inizio dell’anno, io credo in questa squadra, siamo un gruppo bellissimo e insieme potremo centrare il nostro obiettivo, che è la salvezza. Ogni partita, per noi, deve essere come una finale”.

Guarda anche

Alevive Giuliano Teatino – Montenerodomo con un terzo tempo all’insegna della sportività

Giuliano Teatino. Il calcio che ci piace. Domenica scorsa al termine della gara tra l’Alevive …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × 1 =