giovedì , 28 Marzo 2024
Montesilvano : «Abbiamo individuato le risorse finanziare necessarie che verranno destinate alla manutenzione dei parchi e dei giochi al loro interno». Lo annuncia l'assessore al Verde Ernesto De Vincentiis.

De Vincentiis: “Entro fine anno, avvieremo la sistemazione di alcuni parchi”

«Si tratta di circa 7000 euro che investiremo proprio per interventi che ci consentiranno di sistemare alcuni dei giochi per bambini che si trovano nelle aree verdi della città, ma che purtroppo oggi sono inutilizzabili. Parliamo del parco Le Vele, ma anche di altre aree di Montesilvano. Contiamo – spiega ancora De Vincentiis – di definire la pratica amministrativo – finanziaria nel più breve tempo possibile e dare inizio agli interventi di sistemazione entro la fine dell’anno».

Questa somma si aggiunge quindi ai 60.000 euro, deliberati dalla Giunta, per la realizzazione del parco Falcone, per la sistemazione di parte dell’arredo del Parco Guy Moll e dei giardini di via Spagna.
«Siamo convinti che i parchi pubblici debbano essere punti di aggregazione e di socializzazione per la comunità. Luoghi dove intere famiglie possano incontrarsi e condividere le loro esperienze. Ecco perché vogliamo dare un nuovo volto – conclude l’assessore – a parchi e giardini della città di Montesilvano, restituendo il giusto decoro che meritano. Gli interventi che abbiamo progettato vanno esattamente in questa direzione».

Guarda anche

Chieti, Ministro Tajani, visita al Museo Archeologico: CGIL “oltre alle foto poteva fare di più”

Pescar – Il ministro degli Esteri, Antonio Tajani, è stato ieri in visita al Museo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *