sabato , 20 Aprile 2024

Spese telefoniche a Montesilvano, il M5S “bene ma c’è ancora da tagliare!”

“Il Comune ha annunciato un risparmio di 10.000€ sulle proprie spese telefoniche. Ne siamo felici –commenta il consigliere pentastellato Cristhian Di Carlo che ricorda– a gennaio di quest’anno infatti, avevamo puntato un faro sulle spese telefoniche, giudicandole esagerate.

Più di un anno fa avevamo anche sottolineato, con una interrogazione, che è possibile risparmiare circa 30.000€ annui adeguando le linee telefoniche alla tecnologia VoIP. Non è stato fatto nulla e passano mesi invano. Ogni giorno perso è risparmio in meno.Invitiamo perciò l’assessore a spingere sull’acceleratore dei tagli.
Questa maggioranza ci accusa spesso di essere populisti, salvo poi fare tesoro delle nostre proposte di buon senso. E’ successo con le fototrappole, con la convenzione sottoscritta con l’università D’Annunzio, con l’acquisto dei giochi inclusivi nei parchi, ora anche con i tagli alle spese telefoniche. Succederà ancora. Desideriamo far notare che non veniamo mai menzionati da questa amministrazione, che piuttosto fa a gara per affiggersi le medaglie meritate da altri. Manca di onestà intellettuale.
Non importa, –conclude Di Carlo–  i cittadini sappiano che la nostra più grande soddisfazione proviene dall’essere loro utili e che saremo sempre vigili sul bene comune”.

Guarda anche

GIRO D’ABRUZZO: A SPOLTORE MODIFICHE ALLA VIABILITA’

Spoltore _ La Città sarà protagonista in occasione della prima tappa del Giro d’Abruzzo Vasto-Pescara, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *