lunedì , 16 settembre 2019
Home » Focus » Cronaca » Omicidio Bevilacqua, Maragno: “Plauso alle Forze dell’Ordine per l’arresto di Fantauzzi”

Omicidio Bevilacqua, Maragno: “Plauso alle Forze dell’Ordine per l’arresto di Fantauzzi”

Montesilvano – “Un plauso alle Forze dell’Ordine che con grande professionalità sono riuscite ad individuare ed arrestare l’indiziato dell’omicidio avvenuto una settimana fa a Montesilvano”. Cosi il sindaco, Francesco Maragno, commenta la cattura di Massimo Fantauzzi.

“Da 8 giorni i militari dell’Arma stavano lavorando senza sosta, e solo oggi sono riusciti a trarre in arresto il Fantauzzi.  Quanto accaduto è un fatto di cronaca che non appartiene alla quotidianità della nostra comunità rimasta evidentemente choccata e drammaticamente segnata da questo episodio. Il grande e apprezzabile sforzo dei militari dell’Arma messo in atto in questa operazione è l’ulteriore conferma della elevata professionalità e capacità operativa che li contraddistingue. Ancora una volta hanno dimostrato di essere all’altezza della situazione e a loro va il plauso per l’ottimo risultato conseguito”.

Guarda anche

Violenza a Rancitelli: Pettinari (M5S) forze dell’ordine ed esercito, unica forma di prevenzione ad atti criminosi così violenti

RANCITELLI, NUOVO SANGUE SULLA STRADA PETTINARI “ANDRO’ A FONDO SULLE MOTIVAZIONI CHE SPINGONO CHI DI DOVERE A NON PRENDERE LE GIUSTE PRECAUZIONI!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

8 + 16 =