venerdì , 29 Marzo 2024

PESCARA, AUTOBUS: PRESTO RIPRISTINATE CORSE TUA SPA. DI IACOVO: “TAGLIO ERA ERRORE STRATEGICO, ORA POTENZIARE IN VISTA DELL’ESTATE”


Pescara – Le corse degli autobus urbani tagliate a partire dal primo marzo saranno ripristinate al più presto: è quanto emerso nel corso della commissione Controllo e garanzia del Consiglio comunale di Pescara, presieduta oggi dal vicepresidente Giovanni Di Iacovo, alla presenza del presidente di Tua Spa Gianfranco Giuliante e del responsabile del servizio Raffaele Piscitelli.

“Nella odierna commissione Controllo e garanzia si è dibattuto delle responsabilità del drastico taglio delle corse degli autobus nella nostra città” sottolinea Di Iacovo, “e al termine della Commissione abbiamo ottenuto dai vertici di TUA la rassicurazione che appena Pescara passerà dalla zona rossa a quella arancione le corse saranno interamente ripristinate e per questo esprimo la mia fiduciosa soddisfazione. Non possono essere infatti le utenze più deboli, come gli anziani, a pagare il prezzo di tagli effettuati con l’accetta e annunciati poche ore prima della loro entrata in vigore. Siamo soddisfatti che anche con il nostro intervento la città abbia potuto porre rimedio ad una ingiustizia. Ora” conclude il vicepresidente della commissione “tutti al lavoro perché questa estate il servizio possa essere potenziato”.

Guarda anche

Ambito sociale unico tra Teramo e Montorio, approvato il regolamento

Il Sindaco Gianguido D’Alberto: “Teramo è sempre più riferimento a livello provinciale e si pone …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *