venerdì , 5 Dicembre 2025

Asili nido, Parlione: “Programmeremo interventi necessari”

«Questa mattina hanno eseguito un sopralluogo presso l’asilo nido “Lo scoiattolo”, e dopo aver evidenziato gli aspetti positivi hanno evidenziato alcune criticità sulle quali intervenire.
Vogliamo tranquillizzare loro e i cittadini che quest’Amministrazione ha già provveduto a richiedere un report al direttore dell’azienda speciale Eros Donatelli in merito ad entrambi gli asili nido del territorio e al dirigente per l’edilizia scolastica in merito a tutte le scuole della città.
I
n questo modo saremo in grado di programmare tutti gli interventi necessari per risolvere eventuali problematiche riscontrate in tempi utili per la ripresa dell’anno scolastico».

Guarda anche

Adricesta ha donato la poltrona relax al Centro Nascita dell’Ospedale di Pescara

Pescara. Un nuovo gesto di solidarietà ha segnato la mattinata all’ospedale di Pescara, dove l’associazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *