venerdì , 5 Dicembre 2025

La Sieco abbraccia la città di Ortona

L’appuntamento è fissato dunque per il prossimo Sabato 16 Settembre alle ore 19.30 presso la Piazza antistante il Teatro Tosti, già Vittoria.

Spetterà, come ormai di consueto, a Mariano D’Amico condurre la serata nel corso della quale verranno esposte alla cittadinanza tutte le attività nelle quali la SIECO e la sua squadra sorella VOLLEY JUNIOR sono impegnate. La presentazione del nuovo organico, che parteciperà al prossimo Campionato Nazionale di Serie A2 UnipolSai, sarà dunque solo l’acme, la punta dell’Iceberg di un evento nel corso del quale si parlerà anche di Scuola Volley e settore giovanile maschile e femminile.

Per quanto riguarda la pallavolo giocata, invece, la prossima occasione per vedere la SIECO in campo sarà Mercoledì 6 Settembre quando la Sieco Service Ortona e la Videx Grottazzolina (Seire A2 UnipolSai), disputeranno presso il Palazzetto dello Sport di Ortona un allenamento congiunto con Inizio riscaldamento previsto alle ore 17.30.

Guarda anche

Il CONI Abruzzo pronto a sventolare il vessillo della regione al Trofeo CONI Estivo 2025

L’Aquila – L’Abruzzo si prepara a vivere con entusiasmo e orgoglio l’edizione del Trofeo CONI …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *