venerdì , 20 Marzo 2026

Atletica Uisp Abruzzo&Molise: Alberico Di Cecco nominato responsabile nazionale maratone e ultramaratone

Fara San Martino. Il Consiglio Nazionale Straordinario dell’Atletica Leggera UISP, tenutosi in videoconferenza nella data di giovedì 11 giugno, ha scelto di affidare ad Alberico Di Cecco l’incarico di supervisore delle maratone e ultramaratone a livello nazionale. Attualmente il runner di Fara San Martino è il referente del podismo Uisp Settore di Attività Abruzzo e Molise.

La candidatura è stata proposta proprio dal referente nazionale Tommaso Bisio ed approvata all’unanimità dai coordinatori regionali del settore di tutta Italia che compongono il Consiglio Nazionale.

Con alle spalle una lunga e prestigiosa carriera, costellata da successi in campo nazionale ed internazionale con la maglia azzurra, Alberico Di Cecco darà un forte impulso alla crescita del movimento podistico amatoriale abruzzese anche l’organizzazione degli eventi oltre a quello che sta facendo con i giovani nell’ambito delle iniziative targate Uisp.

Guarda anche

Pattinaggio: il 29 e 30 novembre il III° trofeo Città di Pescara

SONO 800 ISCRITTI ALLE GARE DEL 29 E 30 NOVEMBRE AL PATTINODROMO EX GESUITI Arriveranno …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *