venerdì , 20 Marzo 2026

SULMONA: LA GIUNTA DELIBERA LA NUOVA MACRO-ORGANIZZAZIONE DEL COMUNE

Il Comune ha una nuova macro-organizzazione. Lo schema che riorganizza la macchina comunale è stato approvato con delibera della Giunta ed è quindi operativo.

Tutte le attività dello Sportello Unico Attività Produttive (Suap) sono assegnate alla III Ripartizione, diretta dall’ingegnere Franco Raulli. Tutte le istanze relative alle Attività Produttive faranno riferimento ad un unico settore e saranno trasmesse solo ed esclusivamente in modalità telematica.

Altra novità riguarda la gestione e manutenzione del manutenzione delle aree a verde e parchi pubblici attrezzati, compresa la manutenzione del verde pubblico e dei parchi e la gestione del personale operaio adibito a manutenzione e giardinaggio. Questo servizio invece è assegnato al Comandante della Polizia Locale Domenico Giannetta.

Guarda anche

Il Comune di Martinsicuro promuove la sostenibilità ambientale

Martinsicuro — Nella mattinata di oggi l’Assessore all’Ambiente Marco Cappellacci e la Consigliera comunale con …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *