venerdì , 5 Dicembre 2025

Amministrative Chieti: da Pagano (FI) l’invito a sotenere Di Primio

“Il sindaco Umberto Di Primio ha lavorato bene per la città di Chieti e lo testimonia il successo elettorale registrato al primo turno. I setti punti di vantaggio ottenuti rispetto all’avversario, confermano inoltre come il programma della coalizione di centrodestra sia stato apprezzato dagli elettori.
L’amministrazione del sindaco Di Primio ha saputo dimostrare capacità di essere punto di riferimento locale per le persone, dai grandi interventi, alle soluzioni quotidiane.
Ora, convinciamo gli ultimi incerti – conclude Pagano – e continuiamo a sostenere l’azione del buon governo promosso dal sindaco Umberto Di Primio e dalla coalizione di centrodestra anche per i prossimi cinque anni”.

Guarda anche

Adricesta ha donato la poltrona relax al Centro Nascita dell’Ospedale di Pescara

Pescara. Un nuovo gesto di solidarietà ha segnato la mattinata all’ospedale di Pescara, dove l’associazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *