giovedì , 18 Aprile 2024
Spoltore : A fine maggio le corse della GTM sul territorio di Spoltore verranno potenziate. Lo annuncia il vice Sindaco Enio Rosini. A subire delle variazioni sarà la linea numero 9, che seguirà questo percorso: viaggio di andata con partenza da Via del Circuito (a Pescara), per poi proseguire fino alla fermata di Via Italia, a Villa Raspa, e salire al capolinea con fermata all'Arca; al ritorno si scenderà su Via Italia, Via del Circuito fino ad arrivare alla Stazione Centrale di Pescara.

Trasporto pubblico, potenziamento delle corse della GTM su Villa Raspa

Il percorso della linea numero 5, invece, non sarà modificato.

Inoltre, stanno per essere ultimati i lavori di delimitazione degli stalli di fermata con la segnaletica verticale e orizzontale.

“La modifica della linea 9, evitando il transito su Pescara Colli, intensificherà il servizio di trasporto di questo autobus su Villa Raspa a vantaggio dei nostri concittadini – sottolinea Rosini -. Nel ringraziare i vertici della GTM per aver accolto le nostre richieste, auspichiamo di estendere il percorso della stessa linea anche a quelle zone densamente abitate di Villa Raspa, come Piazza Atene e Viale Europa, in modo da poter servire in maniera efficiente tutta la frazione”.

Guarda anche

Francavilla, SportLab Training Center: il giusto connubio tra la medicina e l’esercizio fisico

Francavilla al Mare. “Rivoluzionare il modo di concepire l’attività in palestra. Rappresenta il giusto connubio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *