venerdì , 26 Aprile 2024

Il ministro Galletti annuncia: «Faremo un sopralluogo sul fiume Saline»

«Sono stato trattenuto a Roma per il Consiglio dei Ministri – ha detto ancora Galletti – ma ho in programma di effettuare un sopralluogo di persona nell’immediato futuro. Confermo il mio impegno ad incontrarvi nel più breve tempo possibile. Già nelle prossime settimane programmerò una visita nelle vostre zone e sono qui a confermare la mia disponibilità ad ospitarvi qui al Ministero per approfondire le problematiche ambientali del territorio».

La dichiarazione del ministro Galletti è stata accolta con soddisfazione dal candidato sindaco Maragno e dal candidato consigliere Valter Cozzi che hanno rimarcato l’importanza dell’interessamento dei vertici Istituzionali.
«Il fiume Saline e la discarica di Villa Carmine sono due problemi che andranno affrontati in maniera decisa – hanno detto Maragno e Cozzi – e per questo ci siamo attivati per proporre anche delle soluzioni.
Il rilancio del nostro territorio passerà sicuramente dal miglioramento della vivibilità del nostro ambiente, anche in un’ottica di prevenzione, come ha ricordato lo stesso Ministro Galletti».

Guarda anche

Loreto Aprutino, il WWF “sì alle energie rinnovabili ma con attenzione”

Il WWF Chieti-Pescara accanto a Comuni, Associazioni e cittadini che protestano: “Perché mai occupare zone …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *