venerdì , 26 Aprile 2024

Maragno: “Partiamo dagli invisibili per dare risposte alla città”

«In campagna elettorale avevo promesso che sarei partito dagli ultimi – ha commentato Francesco Maragno – dagli invisibili di questa città, perché vogliamo includere tutti nel nostro progetto di rilancio di Montesilvano.
Per questo motivo ho fatto visita alla mensa dei poveri della parrocchia San Giovanni Bosco di Villa Verrocchio guidata da don Giampietro. E’ il momento di dare a tutta la città le risposte che sono mancate sinora.
Le istituzioni non possono ignorare i problemi di strutture come questa che danno sostegno a tante famiglie, per questo dovremo raddoppiare gli sforzi e impegnarci nell’individuazione delle soluzioni migliori».

Francesco Maragno intanto ha già fissato per domani un incontro sulla gestione dei rifiuti con i balneatori e gli albergatori. «Il servizio non sta funzionando a dovere, come dimostrano i disagi segnalati in più zone della città.
Non possiamo permetterci di avere questo biglietto da visita all’inizio della stagione balneare. Dobbiamo trovare immediatamente le giuste sinergie per affrontare e risolvere i problemi del territorio».

Guarda anche

Verso il 25 aprile: da Anpi e Cgil, a Pescara una serie di eventi per il giorno della Liberazione

Pescara – Anche quest’anno ANPI Pescara e CGIL Pescara, in collaborazione con Radio Città Pescara, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *