giovedì , 28 Marzo 2024

Corso di piccolo circo per bambini: aperte le iscrizioni gratuite

Tutti i pomeriggi i bambini saranno condotti dai formatori del Circo della Luna in un’esperienza didattico-creativa, alla scoperta della giocoleria, dell’equilibrismo e della propedeutica. L’iscrizione è gratuita ma limitata a 25 bambini, e si effettua inviando una mail a ilcircodellaluna@gmail.com (informazioni telefoniche: tel 347/0082304).

Domani inizia invece, proprio presso il tendone Z.A.C del Circo della luna sito a San Giovanni Teatino, unico tendone permanente in Abruzzo, l’ottava edizione dei corsi professionali “Incontri Aerei”, che si svolgerà fino al 6 luglio.
Maestri e allievi da tutto il mondo condivideranno tecniche innovative di corda aerea, tessuti e creazione artistica in 6 diversi stages, avanzati e intermedi, per un totale di 50 ore di formazione.

Gli insegnanti sono: Silvia Francioni (tessuti, preparatrice del talent “Si può fare!” di Raiuno), Emiliano Ron (Argentina, corda liscia), Ilaria Berry (cerchio aereo, Scuola Romana di Circo), Francesca De La Cuz (corda aerea), Valentina Caiano (creazioine aerea), Daniele Negebauer (corda aerea).

Entrambi i progetti verranno riuniti, il 6 luglio alle 19.30, in una dimostrazione finale a ingresso gratuito sotto il tendone allestito a Pescara nel porto turistico.

Funambolika 2014 si svolge dall’1 al 7 luglio in tre spettacoli a Pescara: due sono organizzati nel teatro d’Annunzio e uno al porto turistico, all’interno del cartellone di Estatica. A cura di Raffaele De Ritis, è organizzata dall’Ente Manifestazioni Pescaresi.

Per i dettagli degli spettacoli: www.funambolika.com e la pagina Facebook di Funambolika. Informazioni e prevendite presso le due biglietterie site presso l’Auditorium Flaiano (tel. 085.6920057) e al primo piano di Via Liguria, 6 (tel. 085.4221463).
Le biglietterie sono aperte dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 19.30. Prevendite anche nelle tabaccherie e punti vendita cittadini del circuito ciaotickets e online su www.ticketone.it

Guarda anche

Chieti, Ministro Tajani, visita al Museo Archeologico: CGIL “oltre alle foto poteva fare di più”

Pescar – Il ministro degli Esteri, Antonio Tajani, è stato ieri in visita al Museo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *