venerdì , 19 Aprile 2024

Cittadini al primo incontro con Maragno

«È stato un appuntamento molto utile – spiega il sindaco Francesco Maragno – per far sentire ai Montesilvanesi la vicinanza di questa Amministrazione. Ho annunciato che avrei incontrato i cittadini anche fuori dai palazzi istituzionali e ritengo il bilancio di questa prima data assolutamente positivo».

Sicurezza, decoro urbano e rilancio del turismo sono stati gli argomenti principali al centro del pomeriggio. Il sindaco ha elencato le attività già messe in campo in questi primi giorni di amministrazione e ha confermato l’intenzione di ripetere questa iniziativa in ogni quartiere.

«Credo fortemente nel rapporto diretto coi Montesilvanesi – ha detto ancora Francesco Maragno – e mi conforta la disponibilità mostrata dai cittadini a collaborare per trovare le migliori soluzioni.
Dobbiamo creare una comunità in grado di fungere da moltiplicatore degli effetti dell’azione amministrativa. Vogliamo coinvolgere i Montesilvanesi nella tutela del patrimonio della città».

Al fianco del sindaco Maragno, nel primo appuntamento di ascolto dei cittadini, il vice sindaco Ottavio De Martinis, oltre ai rappresentanti dell’associazione “Vita di quartiere” guidata da Pasquale Barilone. Giovedì 17 luglio l’appuntamento sarà a Montesilvano Colle.

Guarda anche

Loreto Aprutino in fervore per San Zopito

Loreto Aprutino – Cresce l’attesa a Loreto Aprutino per la festa del Santo patrono. Il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *