venerdì , 19 Aprile 2024

Di Stefano (Pd), polemico su avviso pubblico del sindaco

«Provo imbarazzo nell’apprendere, dalla lettura dell’avviso pubblico che il Sindaco, cerchi tre figure professionali, con ruoli di alti funzionari, da assumere all’interno del suo staff. -annuncia il consigliere PD Di Stefano in una nota- Maragno cerca un commercialista, un ingegnere ed una giornalista da assumere con contratto a tempo determinato. Il costo di questi contratti e’ di circa 90 mila euro per un anno e viene speso l’intera somma disponibile in bilancio».
La differenza rispetto alla precedente amministrazione fa notare il consigliere PD è che con la stessa cifra a disposizione l’amministrazione diede lavoro a 7 giovani con contratti part time.
«Maragno vuole assumere solo tre laureati. L’avviso pubblico il Sindaco lo ha fatto, peccato che l’ingegnere, il commercialista e la giornalista hanno gia’ preso possesso delle chiavi dell’ufficio nel Comune (a meno di considerare quelli che ci sono degli intrusi) -rivela Gabriele Di Stefano- ed anzi, sin dalla campagna elettorale ne hanno curato l’immagine.
Mi chiedo? -Conclude- dove sono finiti i proclami legati al risparmio che il Sindaco ha tanto decantato in campagna elettorale?».

Guarda anche

Verso il 25 aprile: da Anpi e Cgil, a Pescara una serie di eventi per il giorno della Liberazione

Pescara – Anche quest’anno ANPI Pescara e CGIL Pescara, in collaborazione con Radio Città Pescara, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *