sabato , 20 Aprile 2024
Montesilvano : A pochi giorni dall'operazione congiunta di Polizia Municipale e Carabinieri di Montesilvano che ha interessato via Verga, i vigili guidati dalla Comandante Antonella Marsiglia e gli uomini dell'Arma hanno eseguito un nuovo blitz.

Ripulita dai rifiuti ingombranti l’area di via Rimini

E’ stata sgomberata l’area parcheggio di via Rimini, dove sono state individuate due macchine senza assicurazione. Gli operatori della Tradeco, inoltre, hanno provveduto alla rimozione di materiale, quali tavoli, sedie e altri oggetti abbandonati.

«Ringrazio ancora una volta gli uomini delle forze dell’ordine – ha commentato il sindaco Francesco Maragno – per l’importante contributo che stanno dando a questa città. Tuttavia siamo rammaricati per l’inciviltà che alcuni cittadini mostrano lasciando rifiuti ingombranti in luoghi non deputati alla raccolta.
La nostra amministrazione è attivamente impegnata nella restituzione di pulizia e decoro a Montesilvano, ma è altrettanto necessaria l’attenzione e la collaborazione dell’intera cittadinanza. Per questo invito tutti coloro che siano testimoni di atti di inciviltà nei confronti della nostra comunità di denunciarli alle autorità competenti.
Solo con l’aiuto di tutti riusciremo a restituire una migliore vivibilità alla nostra città».

Guarda anche

Verso il 25 aprile: da Anpi e Cgil, a Pescara una serie di eventi per il giorno della Liberazione

Pescara – Anche quest’anno ANPI Pescara e CGIL Pescara, in collaborazione con Radio Città Pescara, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *